Chi Siamo

Vision

3FACE engineering Srl nasce dalla volontà dei due soci fondatori: Ivano Bressan e Filippo Tonon per dare un servizio di engineering ai clienti e studi di architettura.

Visto il legame storico con l’ing. Renato Zanatta, nostro direttore tecnico, 3FACE sviluppa la parte di engineering della società milanese WIP Architetti.

Negli anni i componenti della società si sono occupati dello sviluppo di progetti quali: Ospedali, Chiese, Musei, Scuole, Uffici sia in Italia che all’Estero.

I numeri di 3Face Engineering

professionisti dedicati
0
progetti realizzati
+ 0
sedi
0

Il nostro team

Ivano Bressan

Amministratore e referente impianti elettrici e lighting designer. Iscritto all’ordine dei periti industriali di Treviso al n° 901, dal 2001 nel campo della progettazione impianti elettrici e lighting. Le sue ulteriori specializzazioni in interior design e professionista antincendio gli permette di vedere e gestire un progetto sotto molti punti di vista. Oltre al ruolo all’interno della 3FACE Engineering S.r.l, Ivano Bressan è accreditato APIL.

Filippo Tonon

Amministratore e referente impianti meccanici ed energetici. Iscritto all’ordine degli ingegneri di Treviso B98, 8 anni di esperienza nel campo della progettazione di impianti meccanici e di pratiche energetiche. Inizialmente dipendete presso azienda termotecnica specializzata nel settore ospedaliero, successivamente dipendente di uno studio tecnico e dopo due anni di libera professione ora fa parte di questa società di ingegneria.

Andrea Grani

Direttore tecnico. Ingegnere civile e strutturale, iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Treviso (n. 1744) dal 1995, con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione edilizia e delle costruzioni. Laureato presso l’Università di Padova, ha seguito importanti progetti pubblici e privati, specializzandosi in interventi di adeguamento sismico, riqualificazione energetica e direzione lavori.

Renato Zanatta

Il nostro ex Direttore tecnico. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Treviso (A1322), progettista termotecnico, professionista antincendio ed esperto in protocollo ITACA dal 2014. Mancato a fine 2024, ha lasciato un segno profondo nello studio grazie alla sua competenza, dedizione e umanità.